UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Marketing

Acqua: oltre 5 milioni di euro l'obiettivo 2006

La società specializzata in servizi a supporto del marketing moderno, registra una crescita del 30% del fatturato nel 2005 con 2,5 milioni di euro. Per il 2006 il volume d'affari acquisito con contratti già stipulati supera i 3,6 milioni di euro.

Acqua, società specializzata in servizi a supporto del marketing moderno, registra una forte crescita nel 2005 e un incremento ulteriore nel 2006. Da un fatturato nel 2004 di 1,8 milioni di euro Acqua chiude il 2005 con 2,5 milioni di euro; per il 2006 il volume d'affari acquisito con contratti già stipulati supera i 3,6 milioni di euro con una previsione di fatturato intorno ai 5,2 milioni di euro.

I soci Davide Arduini e Andrea Cimenti hanno oggi più di un motivo per ritenersi soddisfatti. Afferma il presidente Davide Arduini: "Analizzando i nostri primi tre anni di vita, possiamo dire che le soddisfazioni non arrivano solo dalle cifre ma anche dalle persone. La fidelizzazione e l'incremento dei nostri clienti è in continuo aumento grazie al nostro raggio d'azione che ingloba le ricerche di mercato, la pianificazione sui media e la creazione di eventi".

Con un portafoglio clienti che comprende, tra i tanti, anche Barilla, Ferrero International, Gruppo Generali, Vichy e Deborah Group, Acqua è costantemente alla ricerca di nuove strategie mirate all'incremento qualitativo dei propri servizi che trovano il loro punto di forza nelle ricerche di mercato e nel supporto alle attività di marketing e comunicazione.

Afferma l'amministratore delegato Andrea Cimenti: "Abbiamo recentemente siglato un accordo con la società European Incentive & Congress che da oltre venti anni organizza per le aziende eventi istituzionali. L'obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti tutti gli strumenti necessari per la pianificazione, organizzazione e gestione di eventi aziendali ad ampio raggio, comprendenti perciò anche 'viaggi incentive' congressi, convention e team building".

Un occhio di riguardo Acqua lo ha dedicato allo sviluppo della divisione- comunicazione organizzando numerosi brand events: ricordiamo, tra i più recenti, quello per il nuovissimo telefono cellulare Chocolate per la coreana LG Electronics, la convention per la divisione Italia della Virgin Active Group, e la HD Ready Collection 2006.