Marketing

Advit e Interconsult insieme per la gestione di BusinessFinder

Firmato l'accordo biennale tra Advit e Interconsult per la gestione in esclusiva del servizio BusinessFinder, database sviluppato interamente in ottica B2B. Con un database composto da oltre 500.000 aziende italiane e da più di 4.000.000 operatori in tutto il mondo, BusinessFinder è un ottimo servizio di direct email marketing ideato per supportare aziende, liberi professionisti ed enti pubblici nell'attività di ricerca di nuovi clienti.

Un servizio di email marketing basato su un lavoro di acquisizione di database curato giorno per giorno fin dal 1999. "La partnership con Advit, concessionaria giovane ma al tempo stesso composta da professionisti di evidente esperienza nell'online – afferma Venanzo Bruzzechesse, amministratore unico di Interconsult - rappresenta per BusinessFinder l'opportunità di entrare in contatto con l'importante target dei centri media dato l'elevato livello di specializzazione del team Advit".

Con questo accordo Advit rafforza ulteriormente la propria area di forza e si impone sul mercato per la propria capacità di raggiungere il target business in maniera estremamente precisa ed efficace. "L'accordo per BusinessFinder non vuole essere una mera concessione, ma un accordo di ampio respiro basato su un rapporto strategico di partnership - commenta Massimiliano Flotta, socio fondatore e responsabile strategia e sviluppo di Advit – La specificità e l'accuratezza di BusinessFinder si sposano perfettamente con la nostra verticalità: un modo di lavorare ben preciso che si traduce in un vantaggio competitivo chiaro".