Marketing
Apre a Milano Kimbo Coffee Hour Lounge: 50 iniziative all'aroma di caffè
Il concetto di Kimbo coffee hour fa da motore a un progetto di comunicazione del valore di 15 mln di euro iniziato quest'anno con la campagna pubblicitaria Kimbo ideata dall'agenzia Republic proseguito in un tour che ha toccato sei piazze di sei città italiane ed ora esploso a Milano con l'apertura del negozio in cui attorno al caffè ruoteranno 50 eventi all'insegna della cultura e della musica.
Inoltre i protagonisti del Ruggito del Coniglio di Radio Rai 2 Marco Presta e Antonello Dose saranno il sottofondo musicale al Kimbo Coffee Hour, che farà da cornice a circa 50 eventi pensati per spiegare tutto ciò che ruota attorno al caffè. Ogni sabato, dalle 14 alle 20, si terranno anche i casting per selezionare i protagonisti del prossimo spot Kimbo.
Come spiega ai microfoni di ADVexpress tv Sergio di Sabato, direttore marketing Kimbo, il concetto di coffee hour fa da motore a un progetto di comunicazione del valore di 15 mln di euro iniziato quest'anno con la campagna pubblicitaria Kimbo ideata dall'agenzia Republic e pianificata sui principali mezzi, proseguito in un tour che ha toccato sei piazze di sei città italiane, Napoli, Roma, Firenze, Padova, Treviso, Torino, per ospitare 'Dialoghi sul caffè'. A Milano il caffè ha fatto tappa allo shop Kimbo che ospiterà una cinquantina di eventi, rinviando anche al sito internet www.coffeehour.it che ospiterà news e immagini del tour.
.jpg)