Marketing
Belstaff Eyewear e VidiVici Occhiali insieme per uno sviluppo internazionale
Belstaff Eyewear proseguirà lo sviluppo delle
collezioni con la collaborazione del nuovo partner VidiVici
Occhiali, che dal 1° ottobre opererà quale
licenziataria del marchio Belstaff eyewear.
La collezione 2008 disegnata dalla Belstaff e realizzata e distribuita dalla VidiVici Occhiali sarà presentata al Vision Expo West di Las Vegas e al SILMO di Parigi. La partnership ha come obiettivo quello di portare il fatturato ai 10 milioni di euro nell'arco di 3 anni.
"L'incontro con lo staff di Belstaff - commenta Lele Danzi, general manager della VidiVici Occhiali - è stato molto importante e significativo per la mia azienda. L'accordo rientra nella nostra politica di espansione e sviluppo del business a livello mondiale. Belstaff Eyewear rappresenta una collaborazione strategica con un alto potenziale di crescita che siamo certi inciderà molto sui volumi e sul giro d'affari, permettendoci di presidiare in modo competitivo il settore del lusso".
L'attività di VidiVici Occhiali si articola in sei importanti settori: 'Luxury', dove sarà inserito il marchio Belstaff , 'Design', 'Sport', 'Air', 'Readers' e 'Young'. Belstaff si appresta così a raggiungere il traguardo dei 100 milioni di fatturato con un potenziale di crescita internazionale a due cifre.