Marketing

'Better Starts Now', il nuovo global brand statement Citizen

Per comunicare il nuovo payoff sono stati creati un nuovo brand movie, una nuova brand identity e un nuovo sito  Il video è stato diretto da Johan Kramer. Il nuovo brand statement, che sprona a fare sempre meglio, verrà comunicato anche in tutti i negozi Citizen del mondo, incluso il flagship store in Times Square a New York che sarà inaugurato il prossimo novembre, nonché in occasione di eventi sportivi sponsorizzati dal marchio. 
Citizen Watch Co.  fondata a Tokyo nel 1930, ha sempre tenuto lo sguardo dritto verso il futuro e il progresso, convinta che 'non importa chi sei o cosa fai, è sempre possibile fare qualcosa di meglio'.
Seguendo questa filosofia, come si legge in una nota stampa, l'azienda ha lanciato,  in collaborazione con Wieden+Kennedy, il suo primo global brand statement: 'Better Starts Now', affermando che è giunto il momento di farlo.

"Per comunicare questo messaggio, sono stati creati un nuovo brand movie una nuova brand identity e un nuovo sito" spiega Michael Farr, executive creative director Wieden+Kennedy Tokyo.  Il video è stato diretto da Johan Kramer. Il nuovo payoff verrà comunicato anche in tutti i negozi Citizen del mondo, incluso il flagship store in Times Square a New York che sarà inaugurato il prossimo novembre, nonché in occasione di eventi sportivi sponsorizzati dal marchio. 



EC