Marketing
Biztravel Forum 2010: la marca come attributo di valori
Durante l'ottova edizione dell'evento dedicato all'incontro della Business Travel Community, l'Amministratore Delegato TradeLab Paolo Bertozzi ha spiegato l'importanza della marca come strumento di comunicazione sintetico del progetto d'offerta poichè in essa è concentrata tutta la promessa dell'azienda al cliente.
.jpg)
Durante l'ottova edizione dell'evento dedicato all'incontro della Business Travel Community interessata alle innovazioni e alle soluzioni per i viaggi d’affari, il turismo e la mobilità, l'Amministratore Delegato ha spiegato l'importanza della marca come strumento di comunicazione sintetico del progetto d'offerta poichè in essa è concentrata tutta la promessa dell'azienda al cliente.
Paolo Bertozzi ha dichiarato: " E' molto importante non sottovalutare il ruolo della marca perchè, oltre ad identificare il prodotto ed essere una garanzia di qualità costante nel tempo e nello spazio, è portatrice di valore e identifica il cliente, instaurando con lui una relazione e un rapporto di fedeltà. In conclusione, è necessario investire sull'insegna ed effettuare delle misurazioni tra il valore ideale che l'azienda intende trasmettere e il valore realmente riconosciuto dal cliente."
D.V.