Marketing
Brionvega torna sul mercato con Radiocubo.it
Dopo aver rilevato anche il settore televisori, l'azienda si prepara a un grande ritorno. Per il nuovo prodotto, previsti investimenti in attività di formazione per il Trade e public relation. Lo start up del rilancio è iniziato nel 2007: dalla presenza in 30 punti vendita, si è passati a circa 900. Obiettivo, conquistare anche il mercato estero.
Dopo anni di complicate traversie, il brand Brionvega annuncia oggi la propria 'rinascita' con il lancio di Radiocubo.it, il nuovo sistema audio che offre un'esperienza di home entertainment unica, fondendo insieme lo stile senza tempo della mitica radio cubo, disegnata nel 1964 da Marco Zanuso e Richard Sapper, e la più avanzata tecnologia.
Radio internet, FM, DAB/DAB+, docking station per connessione iPhone e iPod, telecomando: nasce un nuovo modo di concepire la radio, un impianto stereo aggiornato e aperto alle frequenze di tutto il mondo e ai più importanti sistemi di ricezione.
Leggi la notizia su www.e20express.it
Radio internet, FM, DAB/DAB+, docking station per connessione iPhone e iPod, telecomando: nasce un nuovo modo di concepire la radio, un impianto stereo aggiornato e aperto alle frequenze di tutto il mondo e ai più importanti sistemi di ricezione.
Leggi la notizia su www.e20express.it