Marketing

Carraro presenta a Shanghai il mondo Morellato

Morellato sarà protagonista al Fashion Global Summit di Shanghai, che si svolgerà il prossimo 28 e 29 ottobre. Un appuntamento, quello nella metropoli cinese, che riunisce i principali protagonisti dell’industria e della creatività di tutto il mondo.
Massimo Carraro, amministratore delegato Morellato, interverrà in qualità di relatore al Milano Fashion Global Summit, importante appuntamento internazionale dedicato all’evoluzione del mercato della moda e del lusso, che si svolgerà a Shanghai il prossimo 28 e 29 ottobre.

Un appuntamento, quello nella metropoli cinese, che riunisce i principali protagonisti dell’industria e della creatività di tutto il mondo, per discutere e scambiare opinioni sulle nuove opportunità e sfide che la moda affronta in un mercato in continua evoluzione.



Massimo Carraro, alla guida del brand specializzato nel campo della gioielleria e orologeria moda, interverrà presentando ai più importanti esponenti del settore, la case history Morellato e il suo percorso evolutivo.

Sottolineando la capacità del marchio di conciliare heritage aziendale e innovazione stilistica, l’amministratore delegato si unirà a una più ampia discussione sul valore del made in Italy fra design, artigianalità e lifestyle, dove Morellato rappresenta una storia di successo, grande protagonista dell’italian Style nel mondo.