Marketing
Colussi rilancia Sapori con Aldo Biasi e affida il web a LBi IconMedialab
L'agenzia firmerà lo spot che posizionerà il brand del Gruppo Colussi come marchio dell'alta pasticceria senese. spot di Sapori di grande impatto e spettacolare, racconterà il viaggio degli ingredienti che compongono i pasticci Sapori e sarà pianificato in autunno sulle reti televisive. On air anche Agnesi, in affissione, Misura in tv con McCann e Gran Turchese in radio. All'agenzia milanese il restying del sito Colussi.
.jpg)
Obiettivo dell'azienda, rilanciare il brand di pasticceria senese ampliando le occasioni di consumo tradizionalmente riferite al periodo natalizio e posizionare il marchio come nome dell'alta pasticceria senese.
Lo spot di Sapori di grande impatto e spettacolare, racconterà il viaggio degli ingredienti che compongono i pasticci Sapori e sarà pianificato in autunno sulle reti televisive. La casa di produzione è Havana. La pianificazione è di Vizeum.
Novità anche per il marchio Agnesi, al centro di una campagna affissione in Sicilia e dall'autunno protagonista di nuovo flight di comunicazione a livello nazionale. Da settembre sarà online il nuovo sito internet di Agnesi. McCann ha firmato la nuova campagna del brand Misura, on air nel periodo estivo, Gran Turchese è in radio fino a settembre con una campagna multisoggetto del valore di 1,5 mln di euro.
Riguardo al web, il Gruppo ha assegnato all'agenzia milanese LBi IconMedialab il restyling del sito istituzionale www.colussigroup.it. Tra gli obiettivi del progetto, rivisitare il corporate web site come strumento identitario in grado di esprimere i valori del Gruppo, valorizzandone la brand identity e rafforzando l'awareness.
EC