Marketing
Enrico Brignano nel Paradiso Lavazza, ecco le prime foto dal set
Dal set di Cinecittà arrivano le prime immagini che ritraggono il nuovo protagonista del Paradiso Lavazza immerso in un’ambientazione di nuvole soffici, cieli azzurri e bellissimi angeli, elementi che hanno reso celebre negli anni la campagna. Gli spot con Enrico Brignano saranno on air a partire da marzo 2012 sempre con la firma di Armando Testa.
Lavazza ufficializza in una nota stampa l'ingresso di Enrico Brignano nella campagna 'Paradiso' come protagonista del format. Come già pubblicato da ADVexpress (leggi news), al noto attore romano cedono lo scettro dopo undici anni di collaborazione Paolo Bonolis e Luca Laurenti. "Enrico Brignano sarà il nuovo protagonista del 'Paradiso Lavazza' e si andrà ad aggiungere alla schiera di straordinari interpreti - Tullio Solenghi prima, Paolo Bonolis e Luca Laurenti poi - che dal 1995 si sono avvicendati nell’interpretare questa campagna di successo" si legge nel comunicato ufficiale inviato oggi dall'azienda.
Sempre nella nota, Lavazza precisa di aver scelto, in collaborazione con l’Armando Testa e in sintonia con la sua tradizione pubblicitaria "un artista molto amato dal pubblico italiano che si distingue per l’umorismo irresistibile e coinvolgente".
"La sua carica di simpatia e la sua comicità porteranno in Paradiso nuove e divertenti avventure, permettendo un naturale sviluppo della campagna più famosa d’Italia" prosegue la nota.
L'attore commenta nel comunicato inviato alla stampa : “E’ stato un onore e una felice coincidenza essere chiamato per una campagna così amata. Come sanno anche i miei fan, infatti, sono un vero appassionato di caffè senza il quale non posso vivere”. E prosegue “Mi auguro di contribuire ad aumentare ulteriormente il successo di Lavazza e del suo Paradiso e sono certo che fra le nuvole, in compagnia di un ottimo caffè, mi sentirò come a casa”.
Dal set di Cinecittà arrivano intanto le prime immagini che lo ritraggono immerso in un’ambientazione di nuvole soffici, cieli azzurri e bellissimi angeli, elementi che hanno resocelebre e riconoscibile negli anni questa campagna.
Con Enrico Brignano, scelto proprio per la sua capacità di caratterizzare personaggi e offrire spunti innovativi e divertenti, si apre così un nuovo capitolo della saga “Paradiso Lavazza”. Le storie, come sempre ideate dall’agenzia Armando Testa, come fa presente l'azienda nella nota, "manterranno quei valori di umanità e simpatia, insieme alla semplicità dell'impianto narrativo, che hanno consentito nel tempo di creare una relazione unica tra la marca e il suo pubblico".
Gli spot della campagna con Enrico Brignano saranno on air a partire da marzo 2012.

