Marketing
Harmont & Blaine: +7,3% per il primo semestre 2010 euro.
Nel corso del mese di settembre la società di abbigliamento sportivo inaugurerà le boutique di Madrid e quella di Piazza dei Martiri a Napoli. Previsti entro l’anno anche gli opening di Baku, Hong Kong presso Landmark Central, Chengdu, Pechino e Shenzen, Beirut e Il Cairo.
.jpg)
"E’ stato un anno difficile quello che si è chiuso e ancor più complesso appare il 2010", ha dichiarato l’Amministratore delegato Domenico Menniti, "Abbiamo posto grande attenzione alle condizioni dei vari mercati con sacrifici a volte dolorosi. La crisi non è ancora alle nostre spalle ma, nonostante tutto, continuiamo a crescere".
Nel corso del mese di settembre Harmont & Blaine inaugurerà le boutique di Madrid e quella di Piazza dei Martiri a Napoli. Previsti entro l’anno anche gli opening di Baku, Hong Kong presso Landmark Central, Chengdu, Pechino e Shenzen in Cina e poi ancora Beirut e Il Cairo.
Alla luce del programma di aperture il marchio del bassotto prevede un incremento del fatturato nel 2010 intorno al 10%, avvicinando così la soglia dei 50 milioni di ricavi.
Le aperture di settembre di Madrid e Napoli rappresenteranno inoltre l’avvio del nuovo concept delle boutique del bassotto, con la volontà di creare un contenitore tale da esaltare le radici dell’essenza mediterranea del marchio.
D.V.