Marketing
J-Ax testimonial italiano di Vodafone per la campagna First
Il noto rapper è il prossimo protagonista del programma di sviluppo globale del brand Vodafone basato sull’uso dei social media, che si propone di ispirare le persone a compiere qualcosa di straordinario per la prima volta utilizzando la tecnologia mobile (leggi news). Nell'ambito di questo progetto la company aiuterà J - Ax a realizzare un first che avrà un'ampia eco sulle piattaforme online della company telefonica e sul sito www.firsts.com per creare engagement. La collaborazione con il personaggio sarà per ora limitata a questa operazione, ma non si può escludere un coinvolgimento più ampio in futuro.
J-Ax è il nuovo testimonial italiano del progetto Vodafone First, un programma di sviluppo globale del brand Vodafone basato sull’uso dei social media, che si propone di ispirare le persone a compiere qualcosa di straordinario per la prima volta utilizzando la tecnologia mobile (leggi news)La novità è stata svelata i giorni scorsi durante la Congorock’s #First 3D Clubnight, serata/evento organizzata da Vodafone al Teatro Vetra di Milano, nel corso della quale il dj e producer Congorock ha realizzato il suo “First”: un inedito DJ set accompagnato da spettacolari proiezioni 3D.
Nell'ambito di questo progetto Vodafone aiuterà il rapper a realizzare un first che avrà un'ampia eco sulle piattaforme online della company telefonica per creare engagement
Vodafone First è aperto a tutti e fino al 15 agosto tutti possono partecipare attraverso la piattaforma Realizza il Tuo #First, attiva sul sito www.firsts.com.
Al termine di questo periodo, Vodafone selezionerà le migliori idee: i 10 first vincitori, uno per ogni Paese, verranno scelti tramite una pubblica votazione e diverranno realtà.
La collaborazione con J-Ax sarà per ora limitata a questa operazione, ma non si può escludere un coinvolgimento più ampio in futuro.
EC

