Marketing

L'11 giugno prende il via a Milano la Caccia al Tesoro Atm

La Caccia al Tesoro sarà supportata da una campagna stampa firmata Fpm Pubblicità  pianificata sui principali mezzi di trasporto, da un autobus che girerà nelle piazze di Milano e nelle università distribuendo volantini e gadget in collaborazione con Radio Number One, radio ufficiale dell'iniziativa.

Domenica 11 giugno prenderà il via la 5° edizione della Caccia al Tesoro. L'evento, organizzato da Atm ed entrato ormai a far parte della tradizione dell'estate milanese, è nato per promuovere l'utilizzo del mezzo pubblico. L'anno scorso più di 500 squadre, con l'aiuto di più di 15.000 amici e parenti, hanno partecipato alla Caccia animando di arancione strade e piazze della città e utilizzando unicamente i mezzi pubblici per muoversi alla ricerca degli indizi nascosti.

Anche quest'anno, la finalità dell'evento è la solidarietà: i proventi infatti saranno interamente devoluti all'Abio –  Associazione per il Bambino in Ospedale Onlus (www.abiomilano.org). L'evento si terrà domenica 11 giugno ai Giardini Pubblici di via Palestro dalle 14. La squadra dovrà essere composta da 3 persone. Il costo dell'iscrizione è di € 30,00 a squadra (€ 10,00 per ogni componente). Il primo premio in palio sarà un tram, o il suo controvalore in monete d'oro pari circa a 25.000 €. Sono previsti numerosi altri premi e uno spettacolo serale gratuito, aperto a tutti (anche a chi non partecipa alla gara). Per informazioni: numero verde Atm 800.80.81.81, sito internet www.atm-mi.it e cacciatesoro@atm-mi.it

A commento dell'evento, Gabriella Felicetti (nella foto), responsabile comunicazione Atm, ha dichiarato:  "E' un'iniziativa che si ripete ogni anno ormai da cinque anni, con l'obiettivo di coinvolgere i cittadini di Milano in un evento divertente, all'aria aperta, invitandoli a un maggior uso dei mezzi pubblici, anche in rispetto dell'ambiente, e sensibilizzandoli a fare solidarietà giocando".

La Caccia al Tesoro sarà supportata da una campagna stampa firmata Fpm pubblicità pianificata sui principali mezzi di trasporto, da un autobus che girerà nelle principali piazze di Milano e nelle università distribuendo volantini e gadget in collaborazione con Radio Number One, radio ufficiale dell'iniziativa.