Marketing

La Compagnia Finanziaria comunica nuovamente con Below

La merchant bank milanese attiva nei collocamenti di prestiti sindacati, prestiti obbligazionari, aumenti di capitale, fusioni e acquisizioni ha affidato all’agenzia milanese di comunicazione e relazione pubbliche le proprie attività di ufficio stampa, organizzazione eventi e gestione delle relazioni pubbliche e istituzionali. 
La Compagnia Finanziaria, merchant bank milanese attiva da quasi trent'anni nei collocamenti di prestiti sindacati, prestiti obbligazionari, aumenti di capitale, fusioni e acquisizioni ha affidato nuovamente all’agenzia milanese di comunicazione e relazione pubbliche Below, fondata e diretta da Lucio Bergamaschi, le proprie attività di ufficio stampa, organizzazione eventi e gestione delle relazioni pubbliche e istituzionali. L’accordo prevede un’ampia attività di media relations sia di taglio istituzionale che sui servizi offerti da La Compagnia Finanziaria.

"Siamo orgogliosi", commenta Lucio Bergamaschi, "che una così prestigiosa istituzione finanziaria ci abbia nuovamente scelti per curare la sua comunicazione. La nostra attività non consisterà solo nell’offrire a La Compagnia Finanziaria servizi qualificati di consulenza e assistenza nella gestione delle relazioni con i media finanziari ma nell’elaborazione di progetti di comunicazione integrata e di relazioni con le istituzioni locali per aumentare la sua attrattività verso i potenziali clienti."