Marketing
Mayonnaise e Mato Mato Kraft, piano di comunicazione a 360° con il basket
Kraft Foods si è legata al mondo del basket - in particolare dal 2010 a NBA e Harlem Globetrotter. In programma numerose iniziative che si articoleranno sul web, nel punto vendita e nelle location che ospiteranno i diversi eventi.
Mayonnaise e Mato Mato Kraft confermano anche quest’anno il loro impegno nei confronti dello sport, in particolare del basket. Per fare ciò il brand ha messo in atto per il 2011 un vero e proprio piano di comunicazione a 360° che coinvolgerà web, punto vendita e le location che ospiteranno i diversi eventi.
Kraft Foods si è legata al mondo del basket - in particolare dal 2010 a NBA e Harlem Globetrotter - perché ne condivide i valori, è attenta ai giovani e sostiene il dinamismo, il gioco di squadra e l’innovazione, propri del mondo dello sport.
Per quanto riguarda i diversi eventi NBA, Kraft Foods sarà presente sia presso NBA Fan Zone e NBA 5 United in due città Italiane tra giugno ottobre con gazebo gonfiabili Mayonnaise che arricchiranno gli eventi all’aperto con momenti di animazione e ospiteranno leggende del basket.
Prevista anche una campagna radio firmata JWT/RMG Connect.
Leggi l'articolo completo su e20express.

