Marketing

Medici Senza Frontiere sceglie Cemit per il direct mailing

Cemit Interactive Media (Gruppo Mondadori) è stata selezionata al termine di una gara per la realizzazione della campagna di comunicazione diretta 2009 della onlus. L'azione di direct mailing proposta dall'azienda del gruppo di Segrate prevede il coordinamento e la gestione di tutti gli invii previsti per il 2009 verso donatori abituali e potenziali.

E' Cemit Interactive Media (Gruppo Mondadori) la vincitrice della gara indetta da Medici Senza Frontiere Italia per la realizzazione della campagna di comunicazione diretta 2009.

L'azione di direct mailing proposta dall'azienda del gruppo di Segrate prevede il coordinamento e la gestione di tutti gli invii previsti per il 2009 verso donatori abituali e potenziali, e si pone ad integrazione delle altre attività volte alla raccolta fondi operate dalla Onlus.

"I clienti cercano professionalità - spiega Francesco De Luca , business director Cemit e account di riferimento per la Onlus -, e supporto totale. Con la nostra 40ennale esperienza nel direct marketing, abbiamo il giusto mix tra conoscenze tecniche ed elasticità produttive per supportare efficacemente le campagne di raccolta fondi dei nostri clienti".

Cemit sarà inoltre presente come partner sostenitore al prossimo Festival del Fund Raising il 7-8-9 maggio 2009.