Marketing

Morellato & Sector acquisisce la distribuzione di Converse

In seguito all'accordo siglato con il Gruppo guidato dall' AD Massimo Carraro per la distribuzione in Italia, Spagna, Portogallo e Grecia degli orologi del marchio americano, la nuova collezione sarà venduta da gennaio 2011 attraverso un network distributivo che coinvolgerà, oltre ai canali di vendita tradizionali, quali rivenditori specializzati o negozi multimarca, anche catene locali. 
Il gruppo Morellato & Sector, guidato dall'amministratore delegato Massimo Carraro (nella foto)annuncia l’accordo siglato con il brand Converse circa la licenza di distribuzione in esclusiva per Italia, Spagna, Portogallo e Grecia degli orologi del marchio americano.

Attualmente già disponibile presso i punti vendita Bluespirit, la nuova Watch Converse Collection sarà venduta, a partire da gennaio 2011, attraverso un più ampio network distributivo, che coinvolgerà anche i canali di vendita tradizionali, quali rivenditori specializzati o negozi multimarca, oltre che catene locali.

Con i nuovi orologi Converse, il Gruppo punta a soddisfare una nuova nicchia di mercato: dinamica, giovane e attenta alle tendenze dettate dalla moda.

D.V.