Marketing

Müller sceglie Mediacom ed Euro Rscg per la nuova comunicazione

L’agenzia guidata da Dario Mezzano ha vinto la gara indetta dall’azienda di yogurt a cui ha partecipato anche l'uscente Phoenix Advertising e firmerà le prossime campagne del marchio pianificate da Mediacom, anch'essa vincitrice di un pitch con Starcom e Carat. Il budget media è stimabile in circa 15 mln.
Müller si prepara a una nuova comunicazione e dopo aver scelto Mediacom (nella foto 1 l'ad Attilio Redivo), per il planning e il buying di un budget stimabile in 15 milioni, ha affidato ad Euro Rscg, l'agenzia guidata da Dario Mezzano (foto 2), l'incarico di gestire la creatività e lo sviluppo delle prossime campagne pubblicitarie. Le assegnazioni sono avvenute entrambe con una gara, nel primo caso media, anche con Starcom e Carat, e nel secondo caso creativa, con l'uscente Phoenix Advertising che da anni gestiva l'adv del marchio di yogurt cremosi.
Le prime iniziative di comunicazione sono previste in primavera, con la riproposizione del famoso claim 'Fate l'amore con il sapore' al centro, negli ultimi anni, campagne pubblicitarie dell'azienda.

EC