Marketing

Nasce Mobiquity, la unit mobile communication di Industree Group

L'agenzia guidata dal Ceo Luca Franzoso investe in un nuovo centro con focus specifico su progetti di comunicazione e marketing declinati su dispositivi portatili come smartphone e tablet. M-sites, applicazioni per iPad, iPhone, Android e Nokia Ovi Store, messaging, couponing e social networking sono i servizi che rientrano nella sua offerta.
Industree Group investe con decisione nel mobile communication & marketing e dà vita a Mobiquity. Si tratta di un nuovo centro di competenze specializzato che nasce all’interno dell’agenzia guidata dal Ceo Luca Franzoso, con un focus specifico su progetti di comunicazione e marketing declinati su dispositivi portatili come smartphone e tablet.

Il progetto nasce dalla sintesi tra le competenze di specialisti di mobile marketing, coordinati da Orazio Spoto, e le esperienze già maturate in ambito digital da Industree Group, grazie a O-one, per rispondere alle esigenze di un mercato, quello italiano, in cui, su 60 milioni di cellulari circa, il tasso di penetrazione di smartphone e device mobili avanzati ha già superato il 30%.

M-sites, applicazioni per iPad, iPhone, Android e Nokia Ovi Store, messaging, couponing e social networking: sono tutti servizi che rientrano nell’offerta di Mobiquity che punta ad integrare armonicamente nell’attività di comunicazione dei brand le potenzialità dei device mobili di nuova generazione.

D.V.