Marketing

Nuovi gusti e un nuovo spot in arrivo per Tic Tac

Il lancio dei nuovi gusti Tic Tac Passion Fruit, Tic Tac Tropical Acerola e Tic Tac Grapefruit e della nuova confezione sarà sostenuto da uno spot di 15" firmato Montangero&Montangero interpretato da Michelle Hunziker, da due anni testimonial Tic Tac.

Il famoso confetto Tic Tac da fine aprile arricchisce la sua gamma con tre nuovi gusti, nuove varianti destinate anche ad un target di consumo più adulto. Le nuove 'ricette' Tic Tac Passion Fruit, Tic Tac Tropical Acerola e Tic Tac Grapefruit sono state studiate appositamente per la stagione calda.

I nuovi confetti alla frutta hanno come caratteristica comune la freschezza, sono rinfrescanti, e contengono anche vitamina C, in modo naturale, particolarmente indicata per integrare le energie spese nelle calde giornate estive. L'assortimento dei nuovi gusti Tic Tac è realizzato con frutti provenienti da diverse zone del mondo. Passion Fruit, il  frutto della passione o maracuja proviene dall'Ecuador. La Tropical Acerola è una ciliegia che cresce lungo le coste dell'America del sud ed è molto ricca di vitamina C. Il Grapefruit è il pompelmo nella varietà rosa, che conferisce una particolare sensazione rinfrescante. Con il lancio delle nuove dosi fruttate verrà introdotta una nuova confezione da 100 confetti che si affianca ai tradizionali astuccini.

Il lancio della nuova gamma Tic Tac interesserà tutto il mercato europeo e non solo quello italiano. In Italia le nuove proposte di gusto saranno annunciate da uno spot di 15" firmato Montangero&Montangero interpretato da Michelle Hunziker, da due anni testimonial Tic Tac.