Marketing

Nuovo concept per il Replay Store di Parigi

Il negozio si propone diriportare una dimensione emotiva ed umana nelle interazioni commerciali: salotti, giardini, angoli in cui la natura si riappropria parzialmente dell'elemento costruito e in cui l'attenzione si sposta da una dimensione tecnica del vendere ad una dimensione emotiva del vivere.
Lo storico flagship store Replay di rue Etienne Marcel, un ex negozio di ceramiche dei primi del Novecento dal sapore inconfondibilmente parigino, ha riaperto le porte con una veste completamente rinnovata. Gli interni, circa 500 mq, sono stati rimessi in luce e integrati col nuovissimo concept progettato da Replay.

Il nuovo concept si propone di ricreare ambienti che rappresentino piacevoli soste mentali e fisiche nello spazio urbano. I nuovi negozi Replay, infatti, sono studiati per riportare una dimensione emotiva ed umana nelle interazioni commerciali: salotti, giardini, angoli in cui la natura si riappropria parzialmente dell'elemento costruito e in cui vengono sovvertiti i concetti canonici del vendere, trasformandosi in luoghi in cui l'attenzione si sposta dal prodotto all'uomo, da una dimensione tecnica del vendere ad una dimensione emotiva del vivere.

Nel negozio sono presenti le line Replay, Replay Maestro, We Are Replay, Red Seal by Replay, White Seal by Replay e Replay & Sons.

D.V.