Marketing

Palmolive torna in comunicazione

Per gennaio-febbraio previste campagne tv e stampa con Young & Rubicam e Mediaedge:Cia, associate a mezzi di comunicazione alternativi. Per gli eventi, l'agenzia viene scelta di volta in volta tramite gara. Attualmente a occuparsi delle attività sul territorio è Jakala. Per leggere la notizia vai suwww.e20express.it.
Open-day Palmolive 5 Otto copia.JPGOggi, martedì 5 ottobre, Palmolive (nella foto Cinzia Molteni, brand manager) ha aperto le porte del suo open day presso lo Spazio Dedon in Via Savona 50, invitando i giornalisti a vivere un'esperienza di benessere.

L'occasione è stata il lancio delle nuove linee Aromatherapy e Thermal, presentate lungo un percorso cromatico e aromatico allestito dallo Studio Eva Stomper.

Il rilancio delle linee anticipa quello che si prospetta come un grande ritorno del brand in comunicazione. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.