Marketing
Paprika Software si rafforza sul mercato italiano
A seguito dell'interesse suscitato e della numerosa clientela già acquisita,
Paprika Software rafforza la sua strategia di mercato e espande
il suo organico interno allo scopo di massimizzare il grado di innovazione ed
agilità operativa dell'industria italiana della comunicazione. "La direzione che
ci interessa perseguire – commenta Elisa Bernasconi,
responsabile marketing Italia – è quella dell'innovazione continua. In risposta
alle richieste del mercato italiano abbiamo infatti spinto Paprika al massimo
livello di integrazione e completezza. Abbiamo sviluppato il nodo cruciale della
gestione del traffico risorse interne e della distribuzione razionalizzata del
lavoro. Il tutto all'interno di un gestionale che già coordina tutti i passaggi
operativi di un'agenzia, dalla ricerca new business, al CRM, alla
budgettistica, controllo margini di profitto, fatturazione nonchè gestione
contabile".
"Inoltre – prosegue Bernasconi – abbiamo acquisito del nuovo personale interno in modo da poter offrire l'adeguato servizio di consulenza alla nostra clientela specifica che si distingue per le caratteristiche operative altamente individuali. L'innovazione è certo una linea che proponiamo esternamente e perseguiamo al nostro interno. E' un piacere vedere che l'industria creativa italiana non sia da meno".
Una campagna di comunicazione on line a livello nazionale promuoverà una serie di presentazioni informative che si terranno nella principali città italiane durante il mese di luglio 2006.