Marketing

Paprika Software si rafforza sul mercato italiano

"La direzione che ci interessa perseguire – commenta Elisa Bernasconi, responsabile marketing Italia – è quella dell'innovazione continua. In risposta alle richieste del mercato italiano abbiamo infatti spinto Paprika al massimo livello di integrazione e completezza".

A seguito dell'interesse suscitato e della numerosa clientela già acquisita, Paprika Software rafforza la sua strategia di mercato e espande il suo organico interno allo scopo di massimizzare il grado di innovazione ed agilità operativa dell'industria italiana della comunicazione. "La direzione che ci interessa perseguire – commenta Elisa Bernasconi, responsabile marketing Italia – è quella dell'innovazione continua. In risposta alle richieste del mercato italiano abbiamo infatti spinto Paprika al massimo livello di integrazione e completezza. Abbiamo sviluppato il nodo cruciale della gestione del traffico risorse interne e della distribuzione razionalizzata del lavoro. Il tutto all'interno di un gestionale che già coordina tutti i passaggi operativi di un'agenzia, dalla ricerca new business, al CRM, alla budgettistica, controllo margini di profitto, fatturazione nonchè gestione contabile".

"Inoltre – prosegue Bernasconi – abbiamo acquisito del nuovo personale interno in modo da poter offrire l'adeguato servizio di consulenza alla nostra clientela specifica che si distingue per le caratteristiche operative altamente individuali. L'innovazione è certo una linea che proponiamo esternamente e perseguiamo al nostro interno. E' un piacere vedere che l'industria creativa italiana non sia da meno".

Una campagna di comunicazione on line a livello nazionale promuoverà una serie di presentazioni informative che si terranno nella principali città italiane durante il mese di luglio 2006.