Marketing

RCS Pubblicità acquisisce la totalità di Blei: Mezzanzanica nuovo dg

L'operazione è attuata nel rispetto degli accordi e dei patti parasociali stabiliti e stipulati tra le due società nel 2001. Piero Mezzanzanica, che ha rassegnato le proprie dimissioni da a.d. Hachette Rusconi Pubblicità il 23 novembre di quest'anno, verrà proposto in Blei anche come amministratore delegato.

A partire dall'inizio del prossimo anno e a seguito dell'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2006, come annunciato a fine novembre (vedi notizia correlata) RCS Pubblicità acquisirà la totalità del capitale sociale di Blei (attualmente detenuto al 51%).

A decorrere dal 1° gennaio 2007 i fratelli Davide e Daniele Blei lasceranno gli incarichi operativi attualmente ricoperti, mantenendo la carica di Consiglieri delegati della Società sino all'approvazione del Bilancio 2006. Sempre a decorrere dal 1° gennaio prossimo, Piero Mezzanzanica (che ha rassegnato le proprie dimissioni da a.d. Hachette Rusconi Pubblicità il 23 novembre di quest'anno - vedi notizia correlata) ricoprirà la carica di Direttore Generale di Blei e contestualmente all'approvazione del Bilancio 2006, verrà proposta la sua nomina quale Amministratore Delegato della Società.