Marketing

Rinnovo della licenza underwear tra Fila e Lovable (gruppo DBA)

L'accordo, che decorre dal 1° gennaio 2009, comprende i territori Europei, avrà validità decennale e includerà, accanto all'intimo e underwear, anche una collaborazione per lo sviluppo delle collezioni beachwear per il canale underwear. (Nella foto Stefano di Martino presidente e ad di Fila Europe ).
FILA - brand sportivo italiano - e LOVABLE (Gruppo DBA) licenziatario per la produzione e distribuzione dell'abbigliamento intimo e underwear uomo e donna - hanno siglato in questi giorni il rinnovo dell'accordo che punta al rafforzamento del marchio FILA nel settore intimo, nel quale è attualmente leader di mercato in Italia nel comparto men's underwear.

L'accordo, che decorre dal 1° gennaio 2009, comprende i territori Europei, avrà validità decennale e includerà, accanto all'intimo e Underwear, anche una collaborazione per lo sviluppo delle collezioni Beachwear per il canale Underwear. Stefano di Martino (nella foto), presidente e amministratore delegato di FILA Europe dichiara: "Siamo veramente orgogliosi di rinnovare l'accordo con LOVABLE con cui sin dal 1984 abbiamo sviluppato una proficua partnership sia in termini qualitativi, dando vita a prodotti ideali per la pratica sportiva e per 'l'everyday', sia economici. Ci aspettiamo pertanto da questo rinnovo decennale ulteriori e significativi sviluppi soprattutto in Europa."