Marketing

Rosi (Parmacotto):"Puntiamo su internazionalizzazione e punto vendita"

Il presidente di Parmacotto spiega ad ADVexpress la strategia di comunicazione dell'azienda nei prossimi mesi, a margine della presentazione della ricerca Eurisko condotta per famiglia Cristiana e Centromarca sul tema 'Le famiglie italiane e la crisi.
"Oggi è fondamentale comunicare il valore del nostro prodotto, fatto di qualità e tradizione. E in quest'ottica lavoriamo molto a livello internazionale, aprendo dei punti Parmacotto, che sono salumeria e ristorante insieme. A oggi ne abbiamo uno a Parma, uno a Parigi, uno a Manhattan e uno che apriremo a breve in Madison Square a New York". Questo è quanto ha dichiarato ad ADVexpress Marco Rosi, presidente Parmacotto, ai margini della presentazione della ricerca Eurisko condotta per famiglia Cristiana e Centromarca sul tema 'Le famiglie italiane e la crisi (vedi notizia correlata). 
L'azienda ha chiuso il 2010 con un fatturato pari a 167 milioni di euro (+7%). A gennaio dovrebbero partire alcune campagne di comunicazione, ancora però in fase di definizione.