Marketing
Sofia Loren volto Lagostina nella campagna stampa di DDB Parigi
La nuova campagna stampa sarà presentata domani, 19 ottobre, al Mondadori Multicenter a Milano, durante l'apertura della mostra 'Donne italiane dive in cucina' che vede protagoniste 5 donne italiane ritratte nella loro quotidianità.
.jpg)
Il fotografo Steeve Iuncker ha saputo catturare frammenti della vita di tutti i giorni di 15 donne italiane, seguendole nella loro quotidianità. Un omaggio a tutte le donne, che grazie agli strumenti e gli ingredienti giusti sanno creare capolavori in cucina.
Domani, 19 ottobre, a Milano, durante l'inaugurazione della mostra, verrà presentata anche la nuova campagna pubblicitaria Lagostina, che vede come testimonial un'incona dell'italianità come Sofia Loren. L’attrice, conosciuta in tutto il mondo per il suo stile e i suoi capolavori cinematografici, rappresenta appieno l’idea di donna a cui si ispira Lagostina, una diva, una cuoca e una madre che negli anni ha coltivato la sua passione per l’arte della cucina italiana divenendone ambasciatrice nel mondo.
La campagna, pianificata in queste settiane sui mensili e sui principali quotidiani, è firmata DDB Parigi e pianificata da Mindshare.