Marketing
Start-up di Dm Group in Ungheria
Marco Rosso, Presidente di DM Group , società operante nel One to One Marketing e Consulting, ha annunciato la recente apertura in Ungheria di Dm Group KFT , nuova società partecipata al 70% dalla DM Group (Italia) e al 30% da un partner locale.
La DM Group KFT avrà sede a Pecs, storico centro universitario e seconda
città ungherese, e si concentrerà nello sviluppo e offerta di soluzioni per il
data base management e il geomarketing.
In un secondo momento è prevista l'apertura
di una filiale a Budapest in cui implementare l'attività di agenzia
pubblicitaria per il marketing relazionale.
L'obiettivo dichiarato del primo
anno di attività è quello di raggiungere 500.000 euro di fatturato.
Nel 2005 DM Group ha chiuso replicando il risultato dell'anno precedente, ovvero circa 9 milioni di euro. Nel 2006 conta di crescere di circa il 9%. Tra i clienti di DM Group vi sono: Maserati, Gruppo Fiat, Volvo Auto Italia, Land Rover Italia, Peugeot Italia, Dekra Italia, Henkel, GS Supermercati, Masterfood, Barilla, Kraft Foods, Diageo, Deutsche Bank, Costa Crociere e altri.