Marketing

Torna Alemagna e si rilancia nel solco della tradizione

Il marchio di pasticceria artigianale milanese è al centro di un importante riposizionamento che riguarda logo, pack e la gamma dei prodotti, che saranno distribuiti nei canali al dettaglio con tante novità. Oggi la conferenza stampa in Terrazza Martini a Milano.
Alemagna è pronta a un importante rilancio. Dalle prossime settimane, infatti, il brand di pasticceria artigianale milanese del gruppo Bauli tornerà nei negozi del dettaglio specializzato con una veste rinnovata e nuove gamme di dolci, biscotti e pasticcini a cui si aggiungono i prodotti da ricorrenza.

Oggi, 20 ottobre, a Milano, l'azienda presenterà tutte le novità, cominciando dal nuovo logo, reso più moderno con una forma triangolare che richiama le guglie del Duomo di Milano ( la città che ha dato le origini al brand) e l'immagine di un diamante, a sottolineare il posizionamento sul mercato del brand.

Come ha anticipato ad ADVexpress dal marketing dell’azienda: Alemagna si conferma come un'azienda specializzata in prodotti dolciari di qualità, proseguendo una lunga tradizione che ha origini milanesi, ma forte del Gruppo Bauli di cui fa parte, è ora al centro di un importante riposizionamento che riguarderà i pack ma anche nuove ricette che spaziano dai dolci a biscotti, prodotti da forno, pralineria, caramelle, presto in distribuzione nelle pasticcerie, nelle gastronomie, nei wine bar, che saranno allestiti con materiali che si ispirano alla lunga tradizione Alemagna e dove nel corso dell'anno verranno organizzate varie degustazioni".

Tutti gli altri dettagli riguardanti il brand e le attività di comunicazione del rilancio verranno svelati in conferenza stampa dall'azienda alle ore 10 in Terrazza Martini a Milano.


EC