Marketing

TradeDoubler sbarca in Giappone con Td Technology

TradeDoubler, azienda paneuropea di marketing digitale, ha rafforzato la propria presenza nel mercato asiatico con il lancio di TD Technology in Giappone. The Technology Works , acquistata da TradeDoubler a luglio 2007 e oggi denominata TD Technology, è un'azienda di media technology che consente ai clienti di controllare, misurare e ottimizzare le attività di marketing online (tdtechnology.jp).

Oltre ad aver rinominato la società, TradeDoubler ha anche ampliato lo staff della sede di Tokyo, rafforzando ulteriormente la propria proposta tecnologica per il marketing online. Nel nuovo team sono entrati a far parte due membri che insieme vantano oltre 30 anni di esperienza nel marketing tradizionale e digitale.

Yusuke Yokota, che proviene da Overture, è entrato in TD Technology in qualità di managing director e Yoko Ishikawa, che prima lavorava in Amazon e Double Click, ha assunto il ruolo di business development director.

La nomina di Yokota e di Ishikawa segna una nuova fase per lo sviluppo di TD Technology in Giappone quale parte del costante impegno dell'azienda in questo mercato. Nel suo nuovo ruolo in TD Technology, Yusuke Yokota avrà il compito di guidare la crescita del business, stringendo alleanze strategiche all'interno del mercato giapponese e incrementando la consapevolezza del ruolo chiave che la tecnologia gioca nel marketing online. Yoko Ishikawa invece sarà responsabile dello sviluppo del business, rafforzando le attuali relazioni con i clienti e creando nuove iniziative di business.

Will Cooper, Ceo di TradeDoubler, così commenta: "Da tempo ci stiamo impegnando per entrare nel mercato asiatico e siamo entusiasti di aver compiuto questo passo grazie a un business così consolidato e promettente come quello presente a Tokyo. L'ampia esperienza di Yokota e Ishikawa si basa sulle conoscenze in ambito search maturate in TD Technology e siamo certi che il nuovo team sarà in grado di offrire opportunità di sviluppo future sia per l'azienda sia per i clienti."

Il rebrand di The Technology precede l'atteso lancio della nuova tecnologia di search management, studiata per consentire ai più importanti inserzionisti di tutto il mondo di ottenere il massimo profitto dai loro investimenti nei media online.

Il prodotto - la versione di nuova generazione del pionieristico tool BidBuddy di The Technology Works - è una sofisticata piattaforma per il marketing online con funzionalità avanzate editoriali, di reporting e di strategia automatizzata che consentono ai professionisti del search marketing di disporre di tutti gli strumenti necessari ad ottenere i risultati attesi.

Automatizzando i lenti processi manuali coinvolti nella gestione delle campagne di marketing online, BidBuddy offre alle agenzie e agli inserzionisti un risparmio di tempo. Allo stesso tempo le sue sofisticate e automatizzate funzionalità di ottimizzazione consentono agli inserzionisti di ottenere maggiore visibilità e maggiori vendite dallo stesso budget. Il lancio di questo prodotto di prossima generazione è previsto in Giappone nel mese di febbraio.