Marketing

Tv, stampa e pdv per il nuovo Anti-Age di Mentadent

Il brand del gruppo Unilever lancia il dentifricio che aiuta a combattere i cinque segni del tempo sul sorriso. A supporto campagna tv, firmata dall’agenzia Lola International e riadattata per l’Italia da Lowe, on air tra maggio e giugno pianificata da Mindshare sui canali generalisti, digitali e satellitari, e campagna stampa, oltre ad attività in store. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.
Mentadent, brand del gruppo Unilever, lancia Anti-Age, dentifricio che aiuta a combattere i cinque segni del tempo sul sorriso. Per il lancio del nuovo prodotto, Mentadent ha previsto un primo flight tra maggio e giugno, una campagna tv e stampa, oltre che attività instore nella grande distribuzione, farmacie e studi dentistici.

"La campagna tv, firmata dall’agenzia Lola International e riadattata per l’Italia da Lowe - afferma Verena Tomasetto (nella foto), responsabile marketing Mentadent, gruppo Unilever -, partirà tra maggio e giugno ed è stata pianificata (da Mindshare, ndr) sui canali generalisti, circuito Sipra e Publitalia, digitali e satellitari. In contemporanea partirà, per circa 2/3 mesi, con diversi flight, anche la campagna stampa con tabellari o advertorial su mensili, in particolare femminili".

"Circa il 60% del budget in comunicazione verrà destinato all'advertising, il 40% in attività di below the line - ha continuato Tomasetto - Anche quest'anno saranno due le nostre social activity di punta: il Mese della Prevenzione (ottobre, ndr) giunto alla 30a edizione, supportato da una campagna tv e stampa, e la campagna educativa ‘Educare a prevenire’, giunta alla 19° edizione, che coinvolgerà circa 40mila studenti delle scuole elementari".

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