Media

1861United presenta 'The Ecology of Image'

Il libro, che contiene 445 immagini realizzate dall'artista spezzino Jacopo Benassi, è il primo progetto editoriale curato dall'agenzia dio comunicazione. La presentazione si terrà a Milano, il 22 aprile prossimo.

'The Ecology of Image' è il primo, ambizioso, intenso progetto editoriale curato dall'agenzia di comunicazione 1861United: 445 immagini che portano l'inconfondibile firma del fotografo e artista spezzino Jacopo Benassi.

Immagini ecologiche perchè non ritoccate, non postprodotte, non patinate, non manipolate, non artificiali che ci catturano con il puro incanto della cruda verità. Una sorprendente fucilata di oggetti ed esistenze a strati l'una sull'altro.

Tracce e facce livide, magre, moderne, altere, invecchiate, affascinanti, sguaiate, stupite, viziate, infantili, modeste, generose, asmatiche, serene, marginali. Davvero belle, davvero brutte.

Un libro grande grosso e con le spalle larghe, un libro che pesa e che c'è. La 1861united lo presenterà con un orgoglio molto speciale martedì 22 aprile in via Fiamma 18 a Milano, a partire dalle 19.