Media

24 Minuti lancia due edizioni speciali a Milano e Roma

La free press del Sole 24 Ore lancia nel capoluogo lombardo 'Energia al Salone', dedicato interamente al Salone del Mobile, e nella capitale 'Avon Running', in occasione della tappa romana della corsa delle donne.

Continuano le iniziative speciali di '24 Minuti', la free press del Sole 24 Ore. Addirittura raddoppiano con due diverse edizioni speciali dedicate alle manifestazioni che in questi giorni vedono protagoniste Roma e Milano, le due città in cui la testata viene distribuita dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30: la kermesse milanese del Salone del Mobile e la tappa romana dell'Avon Running.

In occasione del Salone del Mobile '24 Minuti' nelle giornate di mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 aprile conterrà un approfondimento di quattro pagine dedicato alla situazione del mercato energetico e a tutto quello che oggi comporta l'utilizzo più consapevole delle nostre risorse. Nella giornata di sabato 19 aprile, poi, '24 Minuti' realizzerà un'edizione straordinaria che conterrà un approfondimento dei temi principali trattati nei tre numeri precedenti e che verrà distribuito a tutti gli espositori e visitatori della Fiera.

'Speciale Salone del Mobile Energia' parlerà nel dettaglio delle agevolazioni previste dalla finanziaria e spiegherà in modo chiaro tutti i modi per tagliare costi e sprechi in capo energetico e le proposte dei nuovi gestori che vendono energia.

Lo speciale tratterà inoltre gli esempi di casa 'a impatto zero' che consentono di pagare il 40% in meno per il riscaldamento e i prestiti a tasso zero per chi ristruttura la casa per migliorare il risparmio energetico. Non mancheranno ottimi suggerimenti e idee per risparmiare energia in casa: le valvole da applicare ai caloriferi, la borsa che ricarica i cellulari, i caricabatteria a vento e un dispositivo per spegnere tutte le spie in stand by.

Contemporaneamente, a partire da oggi, '24 Minuti' invaderà la città di Roma con un'edizione straordinaria, interamente dedicata all'Avon Running, la corsa delle donne, di cui la free press pomeridiana del Sole 24 Ore è media runner per le tappe di Roma e Milano.

Uno speciale di 16 pagine approfondirà i temi dei diritti delle donne, la difesa della salute, la solidarietà e il benessere al femminile. Grande spazio sarà poi dedicato alle informazioni per partecipare alla corsa e agli aggiornamenti su tutte le iniziative in programma presso il villaggio che verrà allestito da sabato presso Villa Borghese.

L'edizione speciale verrà distribuita nella città romana a partire da oggi fino a domenica presso le università e le scuole superiori, i mercati e i supermercati, i centri commerciali e le principali zone di shopping, i punti di iscrizione alla corsa, attraverso tutti i canali sportivi CSI e i canali di Telefono Rosa e, sabato 19 aprile, presso il villaggio a Villa Borghese. Inoltre, anche '24 Minuti' parteciperà alla corsa di domenica 20 aprile con 10.000 cappellini personalizzati che verranno distribuiti in omaggio a tutte le partecipanti.