Media
7 Gold: ‘Diretta Stadio’ tocca il 2,61% di share, ‘Il Processo’ di Biscardi il 2,89%
Hanno abbondantemente superato il 2,5% di share i picchi di ascolto di 'Diretta Stadio' di domenica pomeriggio 7 ottobre e de 'Il Processo' di Aldo Biscardi in onda nel prime time di lunedì 8 ottobre. Ancora una volta le due trasmissioni sportive si confermano le più seguite del palinsesto del Circuito Nazionale 7 Gold.
Domenica, dalle 14.15 alle 18.00, 'Diretta Stadio' ha registrato uno share medio dell'1,56%, registrando un picco del 2,61% e 526.000 contatti. Da notare che il risultato è stato ottenuto senza l'apporto delle partite di Inter e Milan, giocate, rispettivamente, sabato e domenica sera. Sempre 'Diretta Stadio', ma nella prima serata di sabato, ha ottenuto uno share medio dello 0,97% con un picco di contatti pari a 1.028.000 telespettatori.
'Il Processo' di Aldo Biscardi, in onda lunedì in prima e seconda serata, ha totalizzato 2.573.000 contatti totali, con un picco del 2,89% e uno share medio dell'1,37%. Nel corso della puntata, grazie alla 'Supermoviola', si è lungamente discusso il sistema arbitrale. Notevole poi il dibattito sugli striscioni offensivi esposti a San Siro in occasione di Inter–Napoli che ha permesso di raggiungere il record stagionale di e-mail e televoti. Infine, in chiusura di trasmissione la seguitissima rubrica di 'Calciomercato' di Giulio Mola ha svelato, tra le altre cose, i dettagli esclusivi della vicenda del rinnovo del contratto di Del Piero.