UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Media

Al via su 7Gold la trasmissione 'Vini d’autore'

E' appena iniziato sul circuito nazionale 7Gold la trasmissione "Vini d'autore", co-prodotta in collaborazione con la società mantovana Atman Communication.

In onda ogni domenica alle 18.00, il programma - che ha una durata di mezz'ora - è dedicato all'enogastronomia italiana, con una particolare attenzione rivolta ai vini più preziosi prodotti nel Bel Paese. I conduttori di "Vini d'autore" sono Franco Oppini e Sergio Vastano, affiancati da Fabrizio Nonis, gastronomo già famoso con la rubrica "Gusto" del Tg5. Oppini, ogni puntata si reca in un ristorante diverso per curiosare nelle cucine. Mentre lo chef prepara, sotto l'occhio delle telecamere di 7Gold, un menù di particolare pregio e il sommelier del locale consiglia quali vini abbinare ad ogni piatto.

Vastano, invece, svolge la funzione di inviato sul territorio, scoprendo nelle cantine locali le curiosità, gli aneddoti legati al mondo del vino. Ci sono poi altre tre figure femminili che lanciano le schede tecniche dei vini d'autore protagonisti della puntata. Il programma si pone l'obiettivo di intraprendere un giro itinerante tra le aziende vitivinicole italiane, dando particolare risalto alle altre risorse gastronomiche del territorio citate.