UPDATE:
“Max Forever – The Party Boat”: il viaggio di Costa Crociere al Festival di Sanremo tra nostalgia anni '90 e live sul mareTravelDesk Events si rinnova: nuova brand identity e payoff "Experience, Unlocked"Micidial firma il debutto di MV Line a Sanremo 2026 con una campagna TV tra comicità e design per rafforzare la brand awarenessLavazza lancia la nuova campagna "Pleasure Makes us Human" con il robot Luigi, le star Steve Carell e John Krasinski e ripropone il claim "Il caffè è un piacere, se non è buono che piacere è?"MSD e Initiative portano la prevenzione dell’HPV al Festival:
la campagna vaccinale presente a Casa Kiss Kiss e on air con un planning crossmediale per tutta la durata della kermesseImmobiliare.it torna nella Città dei Fiori con spot in prima serata, trenino personalizzato e una mostra dedicata a Pippo BaudoRemosan: Rai Radio2 e Chimera Social Squad trasformano i social in uno stage digital nel “Sanremo del Sottosopra”Berloni rinasce in comunicazione con una campagna “product-only” per Sanremo con musica originale per valorizzare il design italiano nel mondo. Creatività by KommaPresentata l'edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia, l'evento organizzato da RCS Sports & Events che porterà oltre 15 mila runner a correre nei luoghi simbolo della FerrariPoggi (Rai Pubblicità): “Trend decisamente positivo per la raccolta pubblicitaria del Festival di Sanremo, con opportunità ancora aperte per i partner. Le Olimpiadi? Chiuse a ben oltre 20 mln di euro, più del doppio di Parigi"
Media

Alberto Peruzzo Editore lancia 'Di Tutto'

Personaggi, attualità, cronaca, moda, bellezza, cucina, arredamento e una guida Tv. Questo il mix del nuovo settimanale, con tiratura di 400 mila copie e campagna di lancio su Mediaset e radio da 2 milioni di euro.

Personaggi, attualità, cronaca. Ma anche moda, bellezza, cucina, arredamento e una guida Tv. E' l'inedito mix del nuovo settimanale Di Tutto, edito da Alberto Peruzzo Editore, rivolto a tutti coloro che desiderano essere sempre informati su eventi di attualità e seguono le vicende dei personaggi famosi.

Il giornale arriva nelle edicole lunedì 5 febbraio 2007 con una tiratura di 400mila copie. La rivista è diretta da Riccardo Signoretti, pesarese, 35 anni (già caporedattore centrale di Novella 2000) e una lunga esperienza nel mondo della carta stampata. Di Tutto è stato pensato proprio "per tutti". Si propone, infatti, come sintesi di ciò che accade, settimana per settimana, nel mondo politico, dello spettacolo, della cronaca e dello sport. Il giornale si occupa anche delle storie di gente comune. Persone che hanno affrontato e risolto piccoli e grandi problemi della vita, per accendere nel lettore il senso della speranza e dell'ottimismo. La rivista darà enfasi, inoltre, alle più importanti novità del settore hi-tech e dell'arredamento.

Nella sezione Style and Life, dedicata all'universo femminile, si potranno trovare le ultime tendenze legate a moda, bellezza e arredamento. Non mancheranno consigli ed idee per gli amanti della buona cucina. Taglio pratico per le pagine di salute, diritti e per le altre rubriche. Ricchissima le sezione Di Tutto Tv: guida ai programmi, ma anche vetrina sulle novità prossimamente in onda, interviste ai volti noti del piccolo schermo, indiscrezioni e rumors dal "dietro le quinte".

Di Tutto sarà venduto con un gadget al prezzo eccezionale di copertina di 1,20 euro. Ogni settimana, alternativamente, la rivista sarà accompagnata da una tazzina, da un piatto in fine porcellana e da un cucchiaino, tutti e tre con decorazioni esclusive realizzate per i lettori di Di Tutto, per formare, dopo 36 uscite, un prezioso servizio da caffè per 12 persone.

Per il lancio della rivista Di Tutto è prevista una campagna di promozione da 2 milioni di euro sulle Reti Mediaset, su importanti circuiti radiofonici e sui punti vendita.

La Casa Editrice ha affidato la raccolta pubblicitaria alla concessionaria Arcus Pubblicità, che gestisce già le riviste Top Salute e La Mia Casa, per le quali nel 2006 ha incrementato il fatturato rispettivamente del 29 per cento e del 20 per cento. "La nuova iniziativa editoriale di Alberto Peruzzo" dice l'ad di Arcus Maurizio Ferrian "va a completare la nostra offerta periodica sul mercato, siamo molto soddisfatti che l'Editore ci abbia dato fiducia anche per la nuova testata Di Tutto, che sicuramente avrà un grande successo presso il pubblico di riferimento".