Media
Avviata collaborazione tra Edizeta ed Edisport Editoriale
L'accordo tra le due case editrici prevede scambi di visibilità e di know-how. Le riviste coinvolte sono AutoSuperMarket e MotoSuperMarket per Edizeta e Automobilismo, Automobilismo d'Epoca e Motociclismo per Edisport Editoriale.
Edizeta ed Edisport Editoriale hanno
concluso un importante accordo di collaborazione: scambi di visibilità e di
know-how sono già operativi a partire dalle pubblicazioni in edicola ai primi di
giugno. Le riviste interessate dall'accordo sono AutoSuperMarket e
MotoSuperMarket per Edizeta e Automobilismo, Automobilismo
d'Epoca e Motociclismo per Edisport Editoriale.
"Con questo accordo ribadiremo le posizioni di leadership nei rispettivi settori di riferimento, pronti ad aggredirne insieme di nuovi, magari con formule di collaborazione più strette", dice Andrea de Zandonati, amministratore delegato di Edizeta.
"E'stato facile trovare formule di collaborazione, non siamo in concorrenza ed entrambi abbiamo sviluppato competenze complementari", ribadisce Adalberto Falletta, direttore editoriale di Edisport Editoriale. Il Gruppo Edizeta ha sede a Mestre ed edita AutoSuperMarket, CamionSuperMarket, Cantierissimo con Carrellistica e MotoSuperMarket.
Edisport Editoriale è stata fondata nel 1914 e pubblica quindici riviste, tra cui Motociclismo e Automobilismo. Ha sede a Milano e si è affermata in oltre 94 anni di storia per la qualità dei suoi contenuti grazie anche al proprio Centro Prove, che vanta numerose collaborazioni e certificazioni come quelle della Motorizzazione Civile, del TÜV tedesco, della Dekra e molte altre.