Media
Ble Editori presenta SpyGame
Novità in arrivo per Ble Editori, di cui è stato recentemente nominato presidente e amministratore delegato Enrico Bertuetti, già alla guida della concessionaria 'Young Media'.
A marzo 2007, infatti, verrà lanciato 'SpyGame', guida esclusiva al mondo del videogioco creata per parlare a chi di videogame se ne intende: i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 12 e i 18 anni. Spy Game è il secondo di una serie di progetti editoriali che la Ble Editori (già casa editrice di una free-press legata al target universitario e distribuito ogni mese nelle principali università italiane: Mania Magazine) lancerà sul mercato editoriale nel corso dell'anno 2007. Principio ispiratore della rivista è il concetto per cui 'non bastava creare un mensile generalista da distribuire nei licei. L'obiettivo era portare nelle mani degli studenti un prodotto fortemente concentrato su un argomento affine al target giovane: i videogames e le novità della piccola tecnologia!'.
Il lancio della rivista partirà, come già successe per Mania un anno fa, con una distribuzione che prevede 60.000 copie distribuite mano a mano da una rete di ragazze/i che ogni mese presiederanno gli ingressi dei principali licei e scuole medie superiori delle città di Milano, Roma e Napoli. Una distribuzione organizzata con una rete di hostess che ogni mese si posiziona all'ingresso degli istituti, all'inizio delle lezioni mattutine.
Oltre 40 pagine a colori di novità videoludiche ogni mese, con recensioni e trucchi dei migliori videogiochi usciti sul mercato, anteprime delle novità più succulente, approfondimenti su console e pc games sviluppati da una redazione di giornalisti specializzati nel settore. Sono questi gli ingredienti di SpyGame.
SpyGame non è solo informazione, ma anche divertimento, per svagarsi dopo la scuola, e conoscere sempre meglio l'universo interattivo che ci circonda. L'affermazione delle console di terza generazione, Xbox 360, Wii e la tanto attesa PlayStation 3, il mobile games in tutte le sue forme, il meglio dei publisher per il gioco online, da casa e mobile...tutto e di più in SpyGame, attraverso uno stile giornalistico vivace e puntuale nel segnalare le nuove tendenze e le tematiche più significative.
SpyGame è un'occasione per comunicare con il target 12-18 anni, attraverso uno strumento di comunicazione agile e adatto al pubblico dei giovani e giovanissimi per linguaggio e contenuti.