Media

Carat Italia ottiene la certificazione di qualità ISO 9001:2000

La società del Gruppo Aegis Media ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2000 sui processi di sviluppo e l'implementazione di strategie e campagne di comunicazione e acquisizione di spazi media.

Carat Italia, società del Gruppo Aegis Media, ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2000 per il sistema di gestione della qualità per lo sviluppo e l'implementazione di strategie e campagne di comunicazione e acquisizione di spazi media, rilasciato da Bureau Veritas Italia.

La certificazione di sistema di gestione per la qualità, regolata dalla nuova Norma ISO 9001:2000, assicura la capacità di un'Organizzazione di strutturarsi e gestire le proprie risorse ed i propri processi produttivi in modo tale da riconoscere e soddisfare i bisogni dei Clienti, nonché l'impegno a migliorare continuativamente tale capacità.

La nuova versione della norma ISO 9001 è stata sviluppata intorno a un modello di organizzazione a processi, utilizzando otto principi di gestione della qualità che possono facilitare un'evoluzione del business verso prestazioni di 'eccellenza'  che enfatizzano l'importanza della soddisfazione delle esigenze del Cliente: organizzazione focalizzata sul cliente; leadership; coinvolgimento delle persone; approccio a processi; approccio sistematico alla gestione aziendale; miglioramento continuo; approccio pragmatico alla presa di decisioni; relazione mutuamente vantaggiosa con i fornitori.

Walter Hartsarich, Presidente e CEO di Aegis Media Italia (nella foto) e Giorgio Tettamanti, Chief Operating Officer di Carat Italia, affermano: "La mission di Carat Italia è quella di creare 'business advantage' attraverso la comunicazione, proponendosi come partner del Cliente nell'area della Comunicazione, dalla fase di definizione della strategia fino a quella di acquisto, implementazione ed execution. La nostra missione è di massimizzare l'efficacia degli investimenti dei Clienti in comunicazione ed i loro risultati di business. Gli elementi chiave della nostra visione ruotano su quattro concetti portanti: la missione, i valori, la passione e gli obiettivi".