Media

Cartoon One lancia la terza serie di 'Scuola di vampiri'

Cartoon One, casa di produzione e di distribuzione di serie animate per bambini, originariamente fondata a Roma da Angelo Poggi e Gianluca Bellomo, dopo essersi aggiudicato il titolo di Studio dell'Anno a Cartoons on the Bay, sta già producendo la terza serie del cartone animato 'Scuola di vampiri'.

In Italia, dal suo debutto ad oggi, 'Scuola di vampiri' si è imposto come il cartone animato più amato dai piccoli telespettatori di Raidue; a livello internazionale è stato venduto in oltre 68 paesi del mondo. Sulla scia del successo di ascolti sia in Italia che all'estero e dei riconoscimenti ottenuti, Cartoon One ha dato vita alla terza edizione della serie animata.

Co-prodotta da Hahn Film e Cartoon One, la terza serie di  'Scuola di vampiri' incentra ancora una volta le divertentissime e fantastiche avventure del protagonista Oskar nella leggendaria dimora dei vampiri in Transilvania, all'interno della prestigiosissima 'Scuola Von Horrificus' che ospita i più talentuosi vampiri dell'universo.

Angelo Poggi ha dichiarato: "Siamo entusiasti dei risultati raggiunti sino ad oggi. Crediamo fortemente nel team, nelle professionalità di ciascuno e nella creatività e innovazione che contraddistingue la giovane emergente Cartoon One sin dal primo anno della sua nascita. Il titolo di Studio dell'Anno e il successo raggiunto da 'Scuola di vampiri' sono senza ombra di dubbio dei grandi stimoli per noi a proseguire e fare sempre del nostro meglio."

La terza serie sarà completata entro novembre 2008.