Media
Celentano e Sky per l'Earth Day
In occasione della Giornata Mondiale della Terra, Sky dedica al nostro pianeta una programmazione speciale e affida alla voce del celebre cantante la colonna sonora del promo dell'evento, on air da oggi.
In occasione dell'Earth Day - la Giornata Mondiale della Terra, Sky dedica al nostro pianeta una programmazione speciale e affida alla voce emozionante e intensa di Adriano Celentano la colonna sonora del promo dell'evento.
A partire da oggi, 15 aprile, andrà in onda su tutti i canali Sky un suggestivo messaggio sul presente e sul futuro della terra, affidato alla voce di Celentano, interprete d'eccezione del brano "Aria...non sei più tu", scritto per l'occasione da Jovanotti e dedicato al tema della difesa del pianeta.
Il promo, della durata di 45', punta i riflettori sull'atteso evento del 22 aprile che vuole approfondire le ragioni ma anche analizzare le soluzioni di un dramma globale, attraverso un'intera programmazione dedicata ai temi ambientali con documentari, film, interviste e il contributo di numerosi personaggi coinvolti.
Il brano fa parte dell'ultimo album di Adriano Celentano "Dormi amore ... La situazione non è buona".