Media
Cielo: con le Olimpiadi di Sochi lo share vola al 3,5%, con picchi oltre l'8%
Nuovo record di ascolti per il canale ufficiale delle Olimpiadi invernali di Sochi, che ieri, 9 febbraio, col 3,5% di share in all day e picchi sopra l’8% è stato il settimo canale più visto tra le reti generaliste ottenendo così la migliore performance di sempre. Picco di audience con 1 milione 800 mila spettatori durante la discesa dell’azzurro Armin Zoeggler.
Nuovo record di ascolti per Cielo, canale ufficiale delle Olimpiadi invernali di Sochi, che ieri, 9 febbraio, col 3,5% di share in all day e picchi sopra l’8% è stato il settimo canale più visto tra le reti generaliste ottenendo così la migliore performance di sempre. In mattinata con le gare di Snowboard Slopestyle Cielo ha sfiorato 1 milione di spettatori con una share media del 7%, e un picco dell’8.81% alle 11.19 diventando il secondo canale più visto d’Italia, dietro solo a Raiuno. Picco di audience con 1 milione 800 mila spettatori durante la discesa dell’azzurro Armin Zoeggler (nella foto), che vincendo il bronzo si è conquistato un posto della storia con la sesta medaglia in sei Olimpiadi.
Si riconferma il gradimento del pubblico per il pattinaggio su ghiaccio, seguito nel primo pomeriggio da oltre 1 milione di spettatori e una share sopra il 5%. Record assoluto di ascolti anche per Stop &Gol: il magazine sportivo di Cielo che offre prima di ogni altro in esclusiva free i gol del campionato di Serie A, ha ottenuto il 4,6% di share e 830 mila spettatori medi.
SP

