Media
Clear Channel ancora concessionaria esclusiva della Festa del Cinema di Roma
Ha preso il via la 2° edizione della Festa Internazionale del Cinema di Roma e Clear Channel mantiene il suo posizionamento di Concessionaria esclusiva della Mostra che, assieme a quella di Venezia, copre la totalità delle manifestazioni dedicate al Cinema con un'ampia offerta articolata e completa dedicata a tutti gli inserzionisti interessati al mondo del cinema.
Gli spazi pubblicitari previsti nell'allestimento che incornicia l'Auditorium progettato da Renzo Piano sono tutti di grande prestigio e collocati nei punti strategici della Mostra.
Clear Channel dedica anche a questa iniziativa tutta l'energia necessaria per promuovere nei confronti dei clienti tradizionali e potenziali anche questo evento, che si innesta in una consuetudine di rapporti e di relazioni attivate ormai da decenni nei confronti della clientela specializzata e non, che fino ad oggi utilizzava esclusivamente la scena veneziana.
La novità di quest'anno è che il coinvolgimento di Clear Channel nella manifestazione è cresciuto. Ci sarà addirittura un premio dedicato dalla Concessionaria al miglior film tra le 14 opere prime realizzate dai registi europei del new cinema network. La consegna del premio avverrà a Roma esattamente nelle stesse ore in cui la Concessionaria presenterà a Milano le novità del 2008.