Media

Con Dada Ad su 'Pianeta 3' una campagna mms per Conto BNL Revolution

Dada Ad, la concessionaria pubblicitaria di Dada, che gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari su 'Pianeta 3', il portale mobile di 3 Italia, promuove con una campagna MMS 'Conto BNL Revolution', il nuovo conto corrente multicanale di BNL pensato per le famiglie.

La campagna mobile prevede anche una serie di mini spot sulla tv digitale mobile di 3 Italia, a partire dalla fine del mese di febbraio. Conto BNL Revolution sarà  gratuito su Internet, telefono, bancomat, carta di credito; il canone sarà pagato solo nel mese in cui il cliente ha usufruito dello sportello e indipendentemente dal numero di operazioni effettuate. Per i nuovi clienti, BNL Revolution sarà gratuito fino a tutto giugno 2007 con qualsiasi modalità di utilizzo. Il canone resterà comunque bloccato per 5 anni, fino a dicembre 2011.

BNL oggi fa parte del Gruppo BNP Paribas.

La campagna mms è partita il 7 febbraio ed è diretta ad un target di uomini e donne residenti in Lombardia, Lazio e Triveneto e di età compresa tra i 25 ed i 45 anni. L'advertising sul telefonino rappresenta un investimento interessante per le aziende che intendono sviluppare iniziative di direct marketing innovativo e raggiungere un'utenza profilata con risultati misurabili.