Media

Con Ragazza Moderna il diario sponsorizzato da Labello

Grande successo in edicola per Ragazza Moderna, che questo mese ha proposto alle proprie lettrici il "Diario al bacio", una coloratissima agenda scolastica con box, sponsorizzata da Labello. All'interno del diario, venduto insieme alla rivista al prezzo complessivo di 4,90 euro, vengono presentati i maggiori prodotti Labello per la cura e la bellezza delle labbra. La rivista diretta da Giulia Arci e pubblicata da Piscopo Editore (Gruppo Piscopo) ha avuto una maxi-tiratura di 300mila copie.

Ragazza Moderna, secondo la media mobile ADS per il periodo giugno 2006-maggio 2007, ha raggiunto una diffusione di 202.334 copie (con un incremento del + 4% rispetto al periodo precedente), mentre l'Audipress 2007/I ha certificato 470mila lettrici (con un aumento del + 15,5%). "Siamo molto soddisfatti di questi importanti risultati, che premiano il nostro impegno nel realizzare una rivista sempre più adeguata alle ragazze di oggi", ha dichiarato l'editore Fabio Piscopo. "Anche il mercato pubblicitario sta dimostrando un sempre maggiore interesse e la raccolta, curata dalla PRS Stampa, è in continua crescita con la presenza di clienti di grande prestigio".