Media

Con RDS vinci il concerto di Gwen Stefani

A supporto del concorso un'intensa campagna pubblicitaria ideata da Roncaglia&Wijkander attraverso affissioni e dinamica autobus sulla città di Milano, oltre ad una campagna stampa su Corriere della Sera e City.

Il 16 ottobre a Milano si terrà la prima esibizione italiana di Gwen Stefani, artista tra le più ammirate della scena pop-rock internazionale, in concerto con le sue immancabili Harajuku Girls.

RDS darà ai propri ascoltatori l'opportunità di assistere al concerto partecipando al concorso attivo dal 24 al 30 settembre, inviando al numero 340.43.10.888 un SMS con la parole 'Gwen Stefani' ogni volta che all'interno degli spazi 'Tournée RDS' andrà in onda un brano dell'artista.

Tra gli sms pervenuti saranno estratti i vincitori che non solo potranno assistere al concerto ma anche incontrare Gwen Stefani in un 'Meet and Greet' riservato esclusivamente agli ascoltatori di RDS.

Il concorso sarà attivo anche sul sito web www.rds.it per dare agli ascoltatori la possibilità di vincere altri biglietti.

A supporto del concorso RDS ha pianificato un'intensa campagna pubblicitaria ideata da Roncaglia&Wijkander attraverso affissioni e dinamica autobus sulla città di Milano, oltre ad una campagna stampa su Corriere della Sera e City.