Media

DAD acquisisce la raccolta delle testate Today

Per questa nuova attività del segmento publishing la concessionaria ha istituito una nuova divisione alla cui guida è stato chiamato Andrea Montagnani. Al via un nuovo progetto editoriale e industriale che passa anche attraverso la riorganizzazione e il rilancio delle testate già in portafoglio.

La DADDigital Advertising, concessionaria di pubblicità del Gruppo Sitcom ha acquisito la concessione per la raccolta pubblicitaria delle testate edite da Today.

Per questa nuova attività del segmento publishing è stata istituita una nuova divisione alla cui guida è stato chiamato Andrea Montagnani. Montagnani guiderà una struttura articolata tra Milano, Padova e Roma che, analogamente a quanto già accade oggi per l'area televisiva, punta a specializzarsi nel segmento dei periodici tematici-specializzati.

Per il Presidente del Gruppo Valter La Tona "La scelta di varare una nuova struttura commerciale dedicata è legata al processo di riorganizzazione e ristrutturazione industriale che sta necessariamente coinvolgendo la Today e che è stato avviato con la gestione affidata al Gruppo Sitcom. Un piano di ristrutturazione che, partendo dall'uscita dell'Amministratore Delegato Gualtiero Rudella e del Direttore Commerciale Fabrizio Verdolin, si concretizzerà in un nuovo progetto editoriale e industriale che passa anche attraverso la riorganizzazione e il rilancio delle testate oggi in portafoglio. Il nuovo piano editoriale verrà presentato agli operatori e al mercato entro il prossimo mese di aprile".

Per Luciano La Tona Direttore Generale della concessionaria "Da parte sua la Dad si apre al mercato della carta stampata, attivando una nuova divisione che opererà in totale autonomia, e cercando, in un segmento di non facile intervento, una via innovativa di approccio al mercato mediante l'elaborazione di piani di comunicazione integrata finalizzati ad offrire ai Clienti e al Mercato sempre nuove opportunità."