Media

Dal 4 ottobre Il Tempo in versione full color

Il lancio del nuovo giornale verrà promosso per tutto il mese di ottobre da una campagna pubblicitaria "C'è più tempo per te"  diffusa attraverso affissioni statiche e dinamiche, tv e radio nazionali e locali. Il 4 ottobre sarà inoltre on line il nuovo portale web www.iltempo.it.

Dal prossimo 4 ottobre lo storico quotidiano romano Il Tempo , di proprietà dell'editore Domenico Bonifaci e diretto da Giuseppe Sanzotta, si presenterà al pubblico in versione full color, con un nuovo formato più maneggevole e una grafica più moderna, con nuovi contenuti, più servizi e rubriche.

La foliazione della nuova formula sarà di 64 pagine complessive delle quali 40 dedicate ai contenuti a carattere nazionale e 24 alla cronaca di Roma per l'edizione del Lazio, mentre per l'edizione distribuita in Abruzzo le 24 pagine saranno dedicate alla cronaca abruzzese. Le edizioni di Frosinone, Latina, Lazio Nord, così come l'edizione del Molise, saranno arricchite ognuna da un singolo fascicolo full color di 16 pagine interamente dedicato alla cronaca locale.

Il lancio del nuovo giornale verrà promosso per tutto il mese di ottobre da una campagna pubblicitaria "C'è più tempo per te" che sarà diffusa attraverso affissioni statiche e dinamiche, tv e radio nazionali e locali.

Il 4 ottobre sarà inoltre on line il nuovo portale web www.iltempo.it frutto del recente accordo di web syndication siglato con Monrif Net che permetterà di stabilire una sinergia con il portale Quotidiano.net che ha una forte vocazione all'informazione locale.

Nato a Roma il 6 Giugno 1944, dopo la guerra di liberazione, il quotidiano il Tempo è una delle testate italiane più conosciute. Fondato dal Senatore Renato Angiolillo che ne fu direttore fino all'Agosto del 1973, ha avuto come direttore Gianni Letta che successivamente ne è stato anche amministratore delegato fino al 1987.