Media
Debutta in edicola 'Pop's Star'
E' appena uscito nelle edicole 'Pop's Star', il nuovo mensile per
teenager pubblicato dalle Edizioni Cioè Kids (Gruppo
Piscopo) e diretto da Marco Iafrate. La rivista è
rivolta ad un pubblico femminile tra i 10 ed i 14 anni ed è la terza brand
extension del quindicinale Pop's, dopo i mensili Pop's Test
e Pop's Girl.
Il primo numero di Pop's Star ha avuto una tiratura di lancio di 100mila copie, al prezzo di copertina di 2 euro. Pop's Star ha un formato grande 200x275 mm ed una foliazione di 50 pagine.
Ha una grafica coloratissima di respiro internazionale e contiene tanti articoli ed interviste a personaggi dello spettacolo, del cinema e della tv, oltre a rubriche su look, test, giochi e astrologia.
La copertina del primo numero è molto articolata e dedicata ad una ventina di personaggi, con in primo piano Zac Efron, protagonista della saga di High School Musical. All'interno della rivista, in regalo 20 poster e 4 maxi-poster.