Media

Debutta in edicola 'Pop's Star'

Il nuovo mensile per teenager è pubblicato dalle Edizioni Cioè Kids (Gruppo Piscopo) e diretto da Marco Iafrate. Si tratta della terza brand extension del quindicinale Pop's.

E' appena uscito nelle edicole 'Pop's Star', il nuovo mensile per teenager pubblicato dalle Edizioni Cioè Kids (Gruppo Piscopo) e diretto da Marco Iafrate. La rivista è rivolta ad un pubblico femminile tra i 10 ed i 14 anni ed è la terza brand extension del quindicinale Pop's, dopo i mensili Pop's Test e Pop's Girl.

Il primo numero di Pop's Star ha avuto una tiratura di lancio di 100mila copie, al prezzo di copertina di 2 euro. Pop's Star ha un formato grande 200x275 mm ed una foliazione di 50 pagine.

Ha una grafica coloratissima di respiro internazionale e contiene tanti articoli ed interviste a personaggi dello spettacolo, del cinema e della tv, oltre a rubriche su look, test, giochi e astrologia.

La copertina del primo numero è molto articolata e dedicata ad una ventina di personaggi, con in primo piano Zac Efron, protagonista della saga di High School Musical. All'interno della rivista, in regalo 20 poster e 4 maxi-poster.