Media

E' ufficiale: a PHD il media globale di Porsche. Confermato l’incarico anche all’Italia

Come già riportato da ADVexpress (leggi news), una nota giunta oggi in redazione ufficializza che l'incarico è stato confermato anche nel nostro Paese dove è gestito dall'agenzia di cui  è Managing Director Vittorio Bucci.
Come già riportato da ADVexpress (leggi news), a seguito di una gara che ha coinvolto MediaCom, Starcom MediaVest Group e clicca per ingrandireMPG, PHD si è aggiudicata il media globale di Porsche.

L’agenzia, che dal 2010 gestisce il media planning e buying di Porsche in Germania, ora supervisionerà la strategia media del Gruppo automobilistico tedesco anche in mercati precedentemente curati a livello locale e in Paesi chiave come Stati Uniti, Regno Unito, Cina, Australia, Francia, Canada e Italia dove Vittorio Bucci (in foto) è Managing Director dell'agenzia del gruppo Omnicom. 

L’incarico è stato confermato per i prossimi 3 anni.

MF